Vista la Delibera di Giunta Comunale n.20 del 26.03.2021
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TERRITORIO E AMBIENTE RENDE NOTO
l'avvio del procedimento per l’approvazione di variante agli atti del Piano di Governo del Territorio. La procedura di variante, avviata ad istanza di parte, è volta a meglio specificare la disciplina per l’ambito TCP2 tessuto consolidato produttivo terziario commerciale in merito alle destinazioni ammesse.
La procedura di variante NON è finalizzata alla previsione di nuova edificazione in aggiunta a quella prevista dal PGT e non comporta consumo di suolo, non interessa i documenti di piano.
AVVISA
chiunque abbia interesse anche per la tutela di interessi diffusi, a presentare suggerimenti e proposte, redatti in duplice copia in carta semplice e presentate entro e non oltre il 08.04.2021 con le seguenti modalità:
-
direttamente al Protocollo Generale del Comune di San Martino in Strada, piazza Unità d’Italia 5 (LO);
-
mediante PEC al seguente indirizzo: sanmartinoinstrada@cert.elaus2002.net
Il presente avviso verrà pubblicato sull’Albo Pretorio, sul sito web comunale e su il quotidiano “Il Giorno”.
Per informazioni e chiarimenti rivolgersi al numero telefonico 0371/449823.
San Martino in Strada, 30 marzo 2021